Sono un istruttrice certificata per insegnare AntiGravity® disciplina ideata dal coreografo statunitense Christopher Harrison.
Antigravity e’ una fusione di più tecniche: Yoga, Pilates, Danza, Girokinesis, Fitness e Ginnastica artistica. Si tratta di un allenamento in sospensione grazie ad un tessuto di licra e seta detta amaca appesa al soffitto, che permette di eseguire movimenti stando sospesi in aria in totale sicurezza. Questa tecnica prevede anche delle inversioni con un lavoro di decompressione totale della colonna vertebrale.
I benefici sul nostro corpo sono innumerevoli: maggiore flessibilità della colonna vetrebrale, decompressione discale, riallineamento della colonna, aggiornamento del sistema linfatico ed endocrino, rilascio di “felici ormoni”, aumento della neuro plasticità del cervello, maggiore equilibrio, miglioramento della postura, mobilità delle articolazioni nonche’ antiage naturale. La tecnica dell’inversione dona immediato sollievo per chi soffre di mal di schiena inoltre stimola la circolazione sanguigna e aiuta a sgonfiare gli arti inferiori.
Scoprirete il potere affascinate di volare e la pura gioia di muovervi liberamente
in tutte le direzioni dello spazio in una dimensione che ancora non avete provato.
Lascerete la lezione sentendovi piu’ agili, leggeri e piu’ felici!